Traduzioni italiane

Fallen-Italian-Ebook

Fallen (Angels Among Us Book 1) Edizione Italiana

Shayla, ballerina professionista, vive per la danza. Quando parenti e amici le voltano le spalle, lei non si lascia scoraggiare, anzi continua ad inseguire i propri sogni più determinata che mai. Quando, in seguito ad un incidente stradale, riporta gravissime ferite alle gambe e rischia di non poter più ballare, le sue speranze cominciano però a vacillare.

Amir entra nella vita di Shayla con l’intenzione di curarla, ma quando la vede, costretta in un letto d’ospedale, lottare con le unghie e con i denti per sopravvivere, nel suo cuore si accendono sentimenti mai provati. Lui, che non conosce amore e desiderio, si ritrova attratto da Shayla come una falena dalla luce; eppure le regole del Paradiso proibiscono agli angeli di innamorarsi degli esseri umani… Se dovesse cedere alla tentazione diventerebbe un Rinnegato, un angelo caduto, condannato a passare l’eternità fra i demoni infernali.

Quando il suo desiderio per Shayla diventerà incontrollabile, Amir dovrà scegliere tra amore e dannazione, tra solitudine e beatitudine. Un angelo che ha vagato da solo sulla Terra per secoli sceglierà di rimanere sulla retta via o cadrà vittima del suo cocente desiderio e sarà condannato per sempre?

Clicca per l’acquisto:  Amazon IT  iBooks  Kobo  Scribd  Barnes & Noble

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *